Blog Kelar - Kelar

Vai ai contenuti

Magnetoterapia Stabile Polarizzata Polo Nord

Kelar
Pubblicato da Admin in Benessere · 21 Marzo 2021
La Magnetoterapia Stabile Polarizzata Polo Nord è un metodo terapeutico che utilizza i "magneti permanenti orientati polo nord" per migliorare o risolvere ….. problemi e situazioni anomale che possono manifestarsi ad articolazioni, muscoli e nervi.

Quando viviamo una situazione di stress o di disagio, le nostre cellule perdono il proprio equilibrio energetico e non collaborano più correttamente con l’organismo, creando situazioni di dolore e malessere diffuso.
L’applicazione della magnetoterapia (detta anche mesmerismo), aiuta le nostre cellule a ristabilire un orientamento corretto e bilanciato, favorendo il ripristino di energia e tonicità dell'organismo, e facilitando il ritorno alla situazione di normale benessere, generando sintomi di sollievo, stimolando l’ossigenazione cellulare, riducendo gli edemi, correggendo effetti da smog elettromagnetico, stimolando la disintossicazione, scaricando tensioni da stress, e diversi altri benefici.

Con la scoperta di nuovi materiali (es. il Neodimio: it.wikipedia.org/wiki/Neodimio) siamo riusciti ad ottenere dei magneti piccoli ma potenti (50 cent di oggi equivalgono ad una lattina di anni fa).
In Italia è poco conosciuta l’applicazione dei magneti senza corrente elettrica, ma esistono studi internazionali e bibliografie che ne avvalorano gli effetti. Il sistema osteo-articolare umano e animale ne traggono considerevoli benefici, con la corretta applicazione. Ecco alcune caratteristiche dei nostri prodotti e della magnetoterapia :

  • durata infinita
  • trasportabile ovunque (auto, zaino, borsa)
  • senza controindicazioni
  • metodo naturale
  • facile da utilizzare (niente programmi)
  • sempre disponibile (non necessita di energia elettrica)

Ne fa uno strumento per il raggiungimento del Benessere Naturale Paracelso
(it.wikipedia.org/wiki/Paracelso 1493-1541), medico – astrologo – alchimista svizzero, e ricorda al mondo che il magnete possiede uno specifico potere terapeutico già constatato, e scoprì anche che era molto utile per svariati squilibri che non trovavano soluzione da tempo.


0
recensioni
Torna ai contenuti