Condizioni di vendita - Kelar

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Condizioni di vendita

Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato
Quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Kelar che dovrà avvenire entro 5 giorni dalla data di accettazione dell'ordine.
Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
• il numero di riferimento dell'ordine;
• nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

Intestato a:
- TIESSE SAS
- IBAN : IT12O 08807 60500 000000162750
- BIC : ICRAITRRBSG
- PARTITA IVA: 02197290246

Carte di credito o PayPal
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Prezzi
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.
Le spese di trasporto sono da calcolare in base all'ordine.
 
Garanzia
La Garanzia viene applicata nel termine massimo indicato nella pagina di ogni prodotto dalla data di acquisto. Per avvalersi della garanzia su di un prodotto acquistato è sufficiente contattare il Servizio Clienti ed aver conservato lo scontrino fiscale rilasciato all'atto della consegna.
 
Consegne dei Prodotti
La consegna viene effettuata tramite corriere espresso o addetto su richiesta del cliente.
 
Diritto di recesso
Ai sensi dell'art. 5 D. Lgs. n°206/2005, in materia di vendite a distanza, se il Cliente è un consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a mezzo lettera raccomandata A.R. o e-mail a info@kelar.it una comunicazione entro 10 gg dalla data di acquisto .
 
Importante, nel documento in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto)
 
Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
1. il cliente comunichi per scritto ai nostri ufficio il desiderio di volersi avvalere del diritto di recesso e richiedere un "Codice di Gestione Recesso" da indicare poi nel collo per poter gestire il prodotto che rientrerà nei nostri magazzini
 
2. il bene acquistato sia integro e restituito nell' imballo originale , completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali etc...) indicando all'esterno del collo il "codice di gestione recesso."
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata, entro 10 giorni dal ricevimento della merce, attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato.
Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto acquistato, al netto delle spese sostenute per i trasporti del prodotto.
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