Materassino - Kelar

Vai ai contenuti

Materassino

Accessorio che migliora il Vostro Benessere notturno e giornaliero,consigliato l'utilizzo sotto al lenzuolo durante il sonno.

Utile nei casi di schiena affaticata, artosi, crampi alle gambe , squilibri alla zona lombare,per ri-eqilibrare il corpo, riduce l'affaticamento generale, ecc..

Accelera il recupero.

Dotato di 14 magneti permanenti.

Riposate assieme a lui, vi sveglierete ricaricati e con l'energia al massimo.

Morbido Elasticizzato e Traspirante

Lavabile in lavatrice a 30°

Trasportabile ovunque

Energia inesauribile

Made in Italy

125.00 €(IVA incl.)
Aggiungi
Dicono di noi
Diego

Due figli attivi , un bella moglie e una vita sempre in movimento tra lavoro autonomo e passeggiate, ma alcuni periodi di forte tensione o umidità mettono a dura prova la sua schiena.
Effettua molte visite e la diagnosi è sempre la stessa : nulla di rilevato !
Un Materassino da 100 x 75 cm risiede in camera sua da qualche anno e ai primi sintomi lo posiziona sotto al lenzuolo per anticipare gli eventi.
In abbinata decide anche di migliorare la zona relax con un cuscino che anatomizza la parte lombare, di chi prima arriva , sul divano.
Ha ritrovato le energie per la famiglia ed il lavoro con un metodo naturale al 100% senza complicazioni correlate.

Bruna

Pensionata ma con una voglia di vivere grandissima, cerca soluzioni naturali alla sua artrosi, per evitare o limitare la serie di cose che deve prendere giornalmente.
Il suo cagnolino anziano e con lo stesso problema, testa un nostro materassino 75x150 cm e dopo pochi giorni lei ci aggiorna con un video di lui che corre, che sorpresa !
Ne desidera un altro e lo usa lei sotto al lenzuolo, qualche settimana ed elimina totalmente gli altri supporti in utilizzo, evitando anche le complicazioni.
Da anni utilizza il materassino sotto al lenzuolo, durante il giorno integra con Crema Arnica + Artiglio del diavolo e una App 4 x l'anca.


Roberto

Riparare veicoli di grosse dimensioni implica lo spostamento di pezzi dal peso importante, meccanico di camion da molti anni deve fermarsi molte volte durante il giorno per riprendere forza.
Dopo una visita per approfondire vengono diagnosticate delle ernie, ecco trovata la causa scatenante dei suoi squilibri.
Famiglia, lavoro e la moto trovano poco spazio nella sua vita, il divano ed il letto pure troppo!
Dal sito internet chiede consiglio e lo indirizziamo ad un Materassino 150x75 cm per la notte (sotto al lenzuolo) e una Fascia Lombare per il giorno durante i lavoro piu' gravosi.
Dopo qualche mese ci ricontatta perché i colleghi, impressionati dalla ripresa,  sono interessati ad un supporto naturale per evitare la stessa diagnosi.


Mirco

Ciclista arrampicatore che abbina un lavoro pesante ripetitivo di torsione al busto con affaticamento della zona lombare.
Un giorno arrivano dei disagi importanti alle vertebre lombari (2 ernie) che lo limitano nel lavoro, bici e vita quotidiana.
Da una chiacchierata occasionale gli proponiamo il nostro Materassino 75x150 cm da mettere sotto al lenzuolo tutte le notti.
Una settimana dopo ci ricontatta per avvisarci che tutto è tornato alla normalità ed anche il sonno è migliorato.
Lo porta con lui in tutte le gite in montagna per essere sempre in forma.


Recensioni
5.0 / 5
3 recensioni
3
0
0
0
0
Mirco
01 Ott 2020
È già più di qualche anno che uso il materassino...ora lo alterno a periodi,mentre all' inizio lo usavo sempre in abbinamento a fisioterapie in seguito a un lavoro pesante che mi ha provocato forti dolori e ernie lombosacrali. Lo consiglio anche come prevenzione...non disturba affatto...molto sottile e comodo
Diego
29 Set 2020
Lavoro molte ore seduto in auto o scrivania e non pratico tanto movimento, alcuni lavori fisici e la tensione da stress mi creano fastidiosi dolori lombari.
Ho fatto alcuni accertamenti ma non hanno riscontrato problemi evidenti. Ho usato per circa 1 anno il materassino posizionato sotto al lenzuolo e non ho più avuto problemi alla schiena.
Lo tengo comunque in camera e, onde evitare, lo posiziono sul letto se so che devo fare sforzi inusuali.
Roberto
27 Set 2020
Ottimo prodotto,da quando lo uso oltre a svegliarmi senza dolori alla schiena riesco a riposare meglio e al mattino non è più un peso andare al lavoro.
Torna ai contenuti