Acqua fresca e leggera come alla sorgente

Vai ai contenuti

Acqua fresca e leggera come alla sorgente

Kelar
Pubblicato da Admin in Benessere · 4 Gennaio 2022
Recenti studi hanno dimostrato che è  possibile recuperare lo stato quasi originale dell’acqua,  
fresca e leggera come quando esce dalla sorgente, non condizionata dalle condotte, composte da vari materiali, che la trasportano alle nostre case.

La molecola d’acqua possiede una struttura ben definita : 2 atomi di idrogeno e 1 di ossigeno = H2O, unendosi a gruppi di molecole hanno effetto memoria e possono, raggruppandosi assieme, trasportare l’energia trasmessa.

Il corpo umano è composto al 70% di tessuti contenenti acqua e dal sangue con l’80% di fluidi, quindi fate una buona valutazione della qualità dell’acqua che ogni giorno bevete e il vostro corpo ve ne sarà grato per molto tempo.

L’acqua polarizzata Polo Nord potrà dare benefici nei seguenti casi :
dissoluzione dei calcoli renali ed epatici
apprezzata nei dolori reumatici
nei problemi digestivi e urinari
nelle disfunzioni circolatorie periferiche

Wolfgang Ludwig, durante il suo lavoro presso l’istituto universitario del Prof. Dr. Reinhard Mecke a Freiburg nella foresta nera, ha pubblicato vari documenti sulle proprietà fisiche dell’acqua e la sua DC, che cambiano in base alla sua storia.   

Mettete sopra alla base in legno Kelar una caraffa o bottiglia di vetro per almeno 12 ore ,
berla a piacere durante il giorno, nel primo periodo è consigliato un approccio graduale (1bicchiere al gg, poi 2, poi 3, ecc…), usare contenitori in vetro fino al consumo.

L’Acqua risulterà meno calcarea, fresca, leggera, un buon trasportatore di tossine in uscita, potrebbe anche diventare piu’ limpida.



0
recensioni
Torna ai contenuti