Sindrome da deficienza da campo magnetico – Magnetoterapia

Vai ai contenuti

Sindrome da deficienza da campo magnetico – Magnetoterapia

Kelar
Pubblicato da Admin in Benessere · 20 Maggio 2021
Anche se non ne abbiamo una netta percezione, viviamo totalmente immersi in un campo magnetico terrestre naturale, che svolge, tra le altre cose, un'azione fondamentale nel nostro organismo; orienta e mantiene tutte le nostre cellule nella direzione corretta.
E' dimostrato che Il campo magnetico causa numerosi effetti sugli organismi, sulla terra e lo spazio, anche facilmente visibili, come ad esempio l'aurora boreale, che è generata dall'interazione tra il vento solare e la magnetosfera.
L'intensità del campo geomagnetico sulla superficie terrestre varia, in alcune zone del globo è falsato per effetto naturale, ed in altre da elementi costruiti dall'uomo, con il passare del tempo (asfalto, strutture in metallo, oggetti elettronici, ecc..).

Questi "squilibri" del campo magnetico possono generare disagi al corpo umano, causando, tra i sintomi principali:
Dolori a spalle
Dolori al collo
Lombalgia
Neuralgie
Dolori muscolari

Il campo magnetico terrestre è responsabile dei bio-ritmi naturali, gli astronauti lo sanno benissimo, mantiene un certo ordine alle cellule e al loro lavoro per contribuire al funzionamento del corpo umano, la medicina tradizionale cinese, nei suoi fondamenti, descrive la forza vitale che è concentrata nei meridiani energetici.

Per maggiori info, o se vuoi essere aiutato nella scelta, contattaci tramite email dal nostro modulo online http://www.kelar.it/contatti.html o tramite la nostra pagina Facebook ufficiale facebook.com/kelaritalia

Molti fattori contribuiscono alla diminuzione, o variazione, del flusso di energia magnetica nel nostro corpo, alcuni dovuti alla corrente alternata che usiamo tutti i giorni a casa e lavoro (TV, computer, cellulari, ecc.), altri da strutture metalliche che isolano il campo terrestre (strutture multipiano, ecc.).
Il Dr. Kyoichi Nakagawa, direttore dell’ospedale Isuzu di Tokio, ha effettuato molti studi in merito, e sostiene che l’utilizzo di un campo magnetico adeguato al caso, ripristina l'equilibrio e la corretta carica alle cellule nel nostro corpo, rafforzando sistema immunitario e vita quotidiana.
Per far fronte a questa problematica ci viene in aiuto la magnetoterapia, che svolge l'azione di riequilibrio energetico e ripristino delle cellule, favorendo così la rimessa in vigore dell'organismo.

La magnetoterapia è una terapia sicura e non invasiva. Utilizza campi magnetici per interagire con le cellule, stimolandole e accelerando i processi di rigenerazione dei tessuti che hanno subito lesioni.
L'applicazione è semplicissima, sul nostro shop online potete scegliere tra una gamma di prodotti artigianali, realizzati accuratamente per essere applicati in varie parti del corpo. Una semplice guida potrà aiutarti nella scelta del prodotto più utile al tuo caso, segui il link: kelar.it/guida-alle-app.html e seleziona la zona di interesse del corpo.


0
recensioni
Torna ai contenuti